Un inserimento del trequarti nella rosa che poi andrà alla Rugby World Cup 2023? Lo staff dei Verdi ci sta pensando
Mentre l’Irlanda sul campo si “divide” e si prepara ai Test Match Estivi 2021, fra quelli che riguardano chi farà parte dei British & Irish Lions e quelli che invece andranno a comporre il nroster della “Rappresentativa in Verde” per le sfide contro Giappone e USA, sull’Isola di Smeraldo tiene banco una questione: quando sarà a disposizione, quale sarà – se sarà – il ruolo di Simon Zebo?
Irlanda, Andy Farrell: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro”
Il ritorno dell’utility back al Munster sta infiammando i sostenitori dello stesso trequarti, che già lo vedono nella squadra irlandese che andrà alla caccia della Rugby World Cup 2023: “Simon Zebo? E’ una possibilità per il futuro – ha affermato il ct Farrell – e se sarà quello che abbiamo ammirato in questi anni, e anche in queste ultime settimane, in Francia potrà far parte del gruppo, senza alcun dubbio”.
“Lasciamogli un po’ di tempo, quando tornerà in Irlanda, per riambientarsi: non c’è fretta, tutti conosciamo il suo valore, io e lo staff stiamo guardando le sue partite per farci un’idea più approfondita di quello che potrà essere quando potremo contare su di lui”.
Infine ha concluso: “Ora però concentriamoci sulle sfide che ci attendono questa estate. Avremo un’insieme di ragazzi giovani ed esordienti da provare a immettere nel tessuto di questa Irlanda”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.