Cinque mete segnate e tanto, tantissimo Benetton nel pomeriggio di Monigo

Gli highlights della vittoria del Benetton Rugby nella finale di Rainbow Cup ph. Ettore Griffoni
Cinque mete (contro una sola sudafricana) con le firme di Ioane in apertura, Els – vicino alla doppietta, annullata per in avanti ma tramutatasi in meta tecnica per placcaggio alto sul tallonatore, Lamaro (42′) e Padovani, a ridosso dell’ora di gioco, diverse delle quali di pregevole fattura, ed un senso di controllo pressoché totale per i leoni – superiori ai Bulls in maniera integrale, in ogni aspetto del gioco -, nella serata storica di Monigo, che ha consegnato al Benetton Rugby la Rainbow Cup, il primo trofeo internazionale per il club veneto e tutto il movimento italiano.
Emozioni da rivivere, almeno in parte, attraverso gli highlights dell’incontro.
Leggi anche: Sei Nazioni Under 20: La preview di Italia-Galles
Il video degli highlights di Benetton-Bulls 35-8 – Rainbow Cup, finale
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.