Le istantanee migliori della finale di Rainbow Cup a Monigo, tra Benetton e Bulls, negli scatti di Ettore Griffoni e Massimiliano Carnabuci
La serata del 19 giugno 2021 rimarrà scolpita nella storia del Benetton Rugby e di tutto il movimento italiano.
La netta vittoria in finale (35-8), tra le mura casalinghe ed accoglienti (con il ritorno dei tifosi sugli spalti) di Monigo, sui sudafricani dei Vodacom Bulls ha consegnato al club con sede a Treviso il primo titolo internazionale della sua storia, regalando ai presenti (e non) – più o meno come attori attivi – nell’impianto trevigiano un coacervo di emozioni difficile da dimenticare.
Leggi anche: Rainbow Cup, Benetton campione: le reazioni dei media internazionali
Abbiamo provato a condensarle nella nostra galleria fotografica, costruita con gli scatti di Ettore Griffoni e Massimiliano Carnabuci, tra stupore – per esserci stati prima, per aver visto la storia scriversi poi – sulle tribune, emozione per la prestazione sopra le righe, commozione per il successo e per chi lascia (esiste un modo migliore di farlo che non subito dopo una vittoria?), gioia per una festa – benché inaspettata sino a poche settimane fa – pienamente meritata.
Eccovi 23 flash per una notte da 23 leoni.
Leggi anche: Bulls: Marcell Coetzee esalta il Benetton. Poi, ringrazia (scusandosi con) i suoi tifosi
La nostra galleria fotografica, con gli scatti di Ettore Griffoni e Massimiliano Carnabuci
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.