Parole di commozione quelle del trequarti

Il saluto di Jayden Hayward a Treviso e all’Italia ph. Ettore Griffoni
Sette stagioni con la maglia del Benetton, condite da 125 presenze, tre anni sulla scena internazionale con la divisa dell’Italia, per un totale di 27 caps: dopo una lunga militanza nel Bel Paese, per Jayden Hayward è arrivato il momento dei saluti.
Leggi anche, Benetton Rugby: Jayden Hayward lascerà ufficialmente il club a fine stagione
E quale fotografia migliore se non quella di una faccia felice dopo la vittoria della Rainbow Cup con i suoi leoni. Intervistato a fine partita dai canali social della FIR, l’estremo si è così congedato da tutti i suoi tifosi.
“Che dire – ha affermato in maniera commossa – sono molto felice: chiudere così…è stato incredibile. Grazie a tutti per questi sette anni: sono stati incredibili. Un abbraccio a tutti”
Poche parole: piene di significato, storia, empatia, emozioni…
Il saluto di Jayden Hayward a Treviso e all’Italia
#GrazieJayden 💙@BenettonRugby #BENvBUL#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/EsG2S3I3id
— Italrugby (@Federugby) June 21, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.