Tutta in programma il 25 giugno
Dopo la prima giornata, il Sei Nazioni Under 2020 – in questa strana estate ovale 2021 – è pronto a tornare in scena per altri elettrizzanti ottanta minuti.
Il secondo round del torneo di categoria andrà in scena venerdì 25 giugno in una tornata di duelli che vedrà gli incontri in agenda scorrere uno di fila all’altro. Andiamo a vedere in che ordine.
Ad aprire il menù alle 15 sarà l’incrocio sempre affascinante fra Inghilterra e Scozia, mentre alle 18 sarà la volta dell’Italia di Massimo Brunello che, dopo aver perso all’esordio contro i baby-Dragoni (25-8), fronteggerà la fortissima Francia, in una partita che andrà in onda sulle reti Sky (canale ancora da specificare, ndr) e che per Andreani e compagni dovrà avere il sapore del riscatto. Alle 21 infine il Galles attenderà l’Irlanda, in un face-to-face fra due delle tre squadre vincenti nella prima giornata.
Sei Nazioni Under 20: il programma e la diretta tv della seconda giornata
ore 15, Inghilterra-Scozia
ore 18, Italia-Francia diretta tv e streaming su Sky Sport
ore 21, Galles-Irlanda
Al momento non è da escludere la possibilità che nel corso del torneo sui canali Sky vengano trasmesse anche alcune sfide che non abbiano gli Azzurrini come protagonisti. Qualora ciò non avvenisse le altre due partite di giornata saranno disponibili sia su canali social del Sei Nazioni sia su Onrugby.it che, come di consueto, circa mezz’ora prima del calcio d’inizio, pubblicherà una notizia in homepage contente la diretta streaming.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.