Il mediano ha firmato un nuovo contratto con un club transalpino
Un ritorno Oltralpe. In vista della prossima stagione, Charly Trussardi ha firmato un contratto – della validità di due anni – con l’Albi, storico team francese che oggi milita in Fédéral Nationale, la terza divisione dei tornei transalpini dopo il Top14 e il ProD2.
Charly Trussardi: nuova avventura in Francia per il mediano di mischia
A darne l’annuncio è lo stesso club, che quest’anno si è fermato ai playoff (ma che in questi giorni si è rivelato molto attivo sul fronte del mercato in entrata ufficializzando altri tre colpi), nella lunga strada che portava alla promozione; ottenuta invece dal Bourg-en-Bresse.
Il mediano di mischia italo-francese quindi (che ha fatto parte anche dell’Under 20 azzurra), dopo le esperienze con Clermont, Beziers, Rovigo e soprattutto Benetton Rugby, apre un nuovo capitolo della sua carriera espandendo ulteriormente la colonia degli azzurri che giocano in terra di Francia, in particolare in Nationale dove gioca un altro ex Rovigo, ovvero David Odiete (7 caps in azzurro per lui tutti totalizzati nel 2016).
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.