Si muove il mercato, tra Lombardia e Lazio
Prosegue in casa Viadana la campagna delle conferme, con l’ufficializzazione del rinnovo del centro classe ’98, ex Verona, Leonardo Quintieri, giunto in Lombardia la scorsa stagione, ma bloccato dagli infortuni nella prima annata, pronto e desideroso invece di riscattarsi in questo ’21/’22.
“Sono molto contento di continuare a fare parte di questo progetto. Sto lavorando duro per rientrare dall’infortunio e per essere pronto per questo campionato”, ha commentato al sito ufficiale del club Lombardo lo stesso Leonardo Quintieri. “L’anno scorso, purtroppo, ha avuto tanti infortuni all’inizio e ha subito un intervento alla spalla. Abbiamo tanta fiducia in lui perché quest’anno deve essere quello della sua rivelazione per dimostrare tutto quello che noi sappiamo del suo potenziale. Atleta che presenta doti che soddisfano Germán Fernández”, ha invece spiegato il general manager del club Ulises Gamboa.
Leggi anche: Rugbymercato: i cambiamenti ufficiali nelle rose del Top10
Stando a quanto riportato dal media iberico ‘revista 22‘, sarebbe già finita, dopo solamente un anno, l’avventura in casa Lazio del mediano argentino Tomas Granella – 8 presenze nel Top10 ’20/’21 -, che il prossimo anno dovrebbe giocare in Spagna, tra le file dell’Alcobendas, una delle big della realtà iberica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.