Rivediamo la bellissima segnatura dell’ala azzurra, che ha bruciato tre avversari mangiandosi oltre 50 metri di campo
Nonostante la sconfitta subita dalla Francia, per l’Italia Under 20 la seconda partita disputata nel Sei Nazioni Under20 ha lasciato diverse cose positive. Una di queste è la certezza di avere visto una delle giocate più belle di tutto il torneo, cioè quella che ha portato alla meta di Simone Gesi, ala del Colorno. Il trequarti livornese classe 2001 ha scatenato tutta la sua velocità al 26esimo minuto: ripartenza di Cannone dopo un calcio di liberazione, Garbisi lo serve direttamente sulla fascia sinistra e poi scatta lo show.
Leggi anche: Le parole di Lorenzo Cannone dell’Italia Under20 dopo il match contro la Francia
Prima finta e scatto per bruciare il tentativo di placcaggio del centro avversario Riguet, poi ballando sulla linea laterale l’accelerazione buona per evitare anche l’intervento di Seguela, quindi gran cambio di passo per mettere a sede Biarrey. Il passo successivo è la volata per schiacciare in bandierina, trovando la segnatura che ha portato il match temporaneamente sull’8-6.
Ecco il video della meta di Simone Gesi realizzata contro la Francia Under20:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.