Il prossimo primo luglio
L’edizione 2021 del Sei Nazioni Under 20, apertasi sabato 19 giugno – data delle 3 partite del primo turno – all’Arms Park di Cardiff, stadio che sarà lo scenario di tutte e 15 le sfide di un torneo inedito per tempistiche e location, e che si chiuderà con la quinta giornata il prossimo 13 luglio, sta per entrare nel vivo, con la terza giornata della competizione, in programma giovedì 1 luglio.
Leggi anche: Video, l’intervista di Joe Marler post finale di Premiership di cui tutti parlano
Gli azzurrini (attualmente quinti in classifica) apriranno le danze alle 15, contro la Scozia, ultima della classe, in una gara di estrema importanza per la graduatoria azzurra. Alle 18, poi, duello tra Francia e Galles, momentaneamente appaiate in terza piazza, per definire meglio le gerarchie in ottica podio, prima della portata principale, la super sfida tra Irlanda e Inghilterra alle 21, le due grandi rivali per il titolo, a loro volta appaiate (in prima posizione, a quota 10).
Il programma e la diretta tv della terza giornata – giovedì 1 luglio 2021
ore 15, Scozia-Italia – diretta tv su Sky Sport Collection e streaming su NowTV
ore 18, Francia-Galles – diretta streaming sui social 6N/OnRugby
ore 21, Irlanda-Inghilterra – diretta streaming sui social 6N/OnRugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.