Il trequarti è vicinissimo a un club lombardo della massima serie nostrana
Rovigo: Francesco Modena saluta. Nuova sfida in Top10? (Ph. Massimiliano Carnabuci)
Porte girevoli a Rovigo. Il roster dei campioni d’Italia infatti, in vista della stagione 2021/2022, sta mutando un po’ a tutti i livelli.
Dopo gli addii di Antl e Cioffi, i Bersaglieri si preparano a salutare anche Francesco Modena, che sui suoi social si è congedato in una maniera molto sentita dal club veneto.
Leggi anche, Valorugby: Diego Antl è un nuovo diavolo
“Mi suona talmente strano che quasi ancora non ci credo, ma anche per me è arrivato il momento dei saluti..
È molto difficile trovare le parole giuste per descrivere quello che provo, sommerso da mille pensieri e ricordi che mi tornano alla mente scrivendo questo post.
Post in cui voglio semplicemente dire GRAZIE con un pizzico di nostalgia ma con la giusta consapevolezza.
Grazie a questa società, che mi ha accolto da bambino all’età di 11 anni, esattamente nel 2011, quando vestii per la primissima volta i colori rossoblu, e che qualche anno dopo, all’età di 17 anni mi ha permesso di indossare la maglia della prima squadra, aprendomi le porti del rugby dei grandi.
Grazie ai tifosi, che sono la vera anima di questa squadra, e che in questi anni ho avuto modo di conoscere, uno ad uno, dimostrando in ogni occasione di essere davvero il sedicesimo uomo in campo.
Infine, ovviamente un GRAZIE particolare a tutte le persone, giocatori e staff, con cui ho avuto la possibilità di condividere gioie e dolori in campo con questi fantastici colori, chi per anni e chi solo per qualche mese, perché siete stati fondamentali per farmi diventare il giocatore ma ancora prima l’uomo che sono oggi.
Non esiste penso modo migliore per salutare questa città, con l’unico piccolo rammarico di
aver dovuto finire la stagione un po’ troppo presto .. ma posso ritenermi fortunato e soddisfatto di aver fatto parte del percorso che ha portato la Rugby Rovigo nel posto che merita, quello di campione d’Italia.
Non posso sapere cosa mi riserverà il futuro, ma sono sicuro che il battaglini resterà sempre la mia seconda casa.
Adesso però per me è arrivato il momento di intraprendere una nuova interessante sfida, che mi porterà a Rovigo come avversario.
GRAZIE MILLE ROVIGO, A PRESTO!!
Rovigo: Francesco Modena saluta. Nuova sfida in Top10?
Non è ancora ufficiale ma, secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, il trequarti centro l’anno prossimo dovrebbe giocare nel Viadana iniziando così un nuovo capitolo della sua carriera ovale nel club giallonero.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.