Terza uscita nel torneo per gli azzurrini, attesi giovedì dagli scozzesi
Il Sei Nazioni Under 20, storico e prestigioso torneo di rugby dell’Emisfero Nord, con Italia, Scozia, Inghilterra, Irlanda, Galles e Francia al via, si prenderà la scena del rugby internazionale dal 19 giugno al 13 luglio 2021, al termine di cinque giornate di battaglie, tutte in programma all’Arms Park di Cardiff, a distanza di sei giorni l’una dall’altra.
In questa competizione ci sono anche gli azzurrini di Massimo Brunello, che, dopo aver aperto lo scorso weekend la loro campagna (qui il calendario completo) al cospetto dei padroni di casa del Galles, subendo una sconfitta 25-8 (qui il commento del CT), ed aver ceduto di misura alla Francia, in un duello chiusosi sul 13-11 in favore dei transalpini (qui la cronaca del match), ora sono chiamati a sfidare la Scozia, in un duello che può essere vinto da Cannone e compagni.
Dove si vede l’Italia Under 20 del rugby in tv e in streaming contro la Scozia, nel Sei Nazioni Under 20?
La partita dell’Italia Under 20 del rugby contro la Scozia (Scozia-Italia, valida per la terza giornata del torneo) sarà trasmessa giovedì 1 luglio 2021 alle 15 in diretta tv su Sky Sport Action, canale 206 della piattaforma Sky che nascerà da domani, e in diretta streaming su Now TV.
Leggi anche: tutte le schede biografiche del nuovo gruppo di azzurrini
Le altre partite della terza giornata del Sei Nazioni Under 20 (Francia-Galles, alle 18, e Irlanda-Inghilterra, alle 21), che non coinvolgono l’Italia del rugby, saranno visibili in diretta streaming sui canali social del Sei Nazioni, ed embeddate su OnRugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.