Tutte le sfide in programma mercoledì 7 luglio
L’edizione 2021 del Sei Nazioni Under 20, apertasi sabato 19 giugno – data delle 3 partite del primo turno – all’Arms Park di Cardiff, stadio che sarà lo scenario di tutte e 15 le sfide di un torneo inedito per tempistiche e location, e che si chiuderà con la quinta giornata il prossimo 13 luglio, entra nel vivo, con la quarta giornata della competizione, in programma gmercoledì 8 luglio.
Guarda anche: la splendida meta azzurra di Vaccari, manifesto del primo tempo dominato sulla Scozia
Gli azzurrini (attualmente quarti in classifica), reduci dal brillante successo 43-3 sulla Scozia, che ha riscritto alcune pagine dei record per l’Italia al Sei Nazioni, apriranno le danze alle 15, contro l’Irlanda – sconfitta dall’Inghilterra lo scorso turno – seconda della classe, con l’obiettivo di provare a riaprire la corsa italiana al podio.
Alle 18, poi, duello tra Francia e Scozia, con i galletti che proveranno a dare continuità a quanto fatto vedere nella vittoria contro il Galles, mentre la selezione del Cardo andrà a caccia dei primi punti in classifica. Infine, alle 21, l’Inghilterra capolista, ancora imbattuta, proverà ad aggiungere un altro tassello per cesellare l’ancora possibile mosaico del Grand Slam.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: risultati clamorosi dall’Africa Cup 2021
l programma e la diretta tv della quarta giornata – mercoledì 7 luglio 2021
ore 15, Italia-Irlanda – diretta tv su Sky Sport Action e streaming su NowTV
ore 18, Francia-Scozia – diretta streaming sui social 6N/OnRugby
ore 21, Galles-Inghilterra – diretta streaming sui social 6N/OnRugby
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.