Gli europei sfoggiano una maglia piuttosto “originale” per la sfida ai Pumas
Della partita tra Romania ed Argentina, vinta a fatica dai Pumas nella tarda serata di ieri, in quel di Bucarest, abbiamo già parlato nei dettagli.
A catalizzare l’attenzione di media, addetti ai lavori ed appassionati, oltre alla prova gagliarda dei romeni ed alle difficoltà sudamericane sia a contatto che in termini d’indisciplina, tuttavia, c’è stato anche un altro elemento, decisamente di (tanto) colore.
Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della piuttosto “originale” maglia della compagine guidata da Andy Robinson.
Una maglia ben indossata dai ragazzi europei, sicuramente sudatissima, al termine di una battaglia in cui, con il piede puntuale di Melinte e la meta di Capatina, la Romania ha sfiorato quantomeno uno storico pareggio, negato soprattutto dalla consueta, superba capacità elusiva di Cordero.
Riviviamo lo spettacolo di Bucarest, comprensivo della maglietta romena, attraverso gli highlights dell’incontro.
Leggi anche: Leoni B&I sbranano Leoni sudafricani: i ragazzi di Gatland dominano i Lions di Johannesburg
Gli highlights di Romania-Argentina 17-24
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.