Prosegue l’allestimento della rosa lombarda, in vista della stagione ’21/’22
Dopo aver annunciato, la scorsa settimana, il primo colpo in entrata, con l’arrivo di Francesco Modena da Rovigo, il Rugby Viadana prosegue nella campagna rinnovi.
Il club lombardo, guidato dall’head coach argentino German Fernandez, ha prolungato il rapporto con l’utility back classe ’99 Tommaso Jannelli, prodotto delle giovanili del CUS Milano e giocatore anche dell’Italseven di Andy Vilk.
Leggi anche: Rugbymercato, Top10: tutti i cambiamenti ufficiali delle rose
“Sono davvero felice e onorato di aver rinnovato con Viadana per l’anno prossimo. Un club in cui avrò modo di imparare moltissimo e a cui sono grato per questa grande opportunità”.
“Non vedo l’ora di tornare in campo e riprendere a lavorare con questo bellissimo gruppo ripartendo da dove ci siamo lasciati quest’anno” ha dichiarato Tommaso Jannelli ai canali stampa della società lombarda.
“Possiede una buona formazione di base perché si vede che al CUS Milano ha lavorato bene. Si tratta di un ragazzo intelligente, fisico, con buone caratteristiche tecniche, che deve sviluppare ancora il gioco e adattarsi alla fisicità del Top10. Tommaso (Jannelli, ndr) è un giocatore fortemente voluto da Germán e da tutto il club. Siamo molto contenti per la sua riconferma e desideriamo ringraziare il CUS Milano che ci ha rinnovato la sua disponibilità”, ha infine commentato il GM dei mantovani Ulises Gamboa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.