Secondo colpo di mercato ufficiale per i Bersaglieri
Dopo aver salutato i 15 giocatori che lasceranno ufficialmente il club negli scorsi giorni, il Rugby Rovigo – club campione d’Italia 2021 – ha iniziato con le marce alte il mercato in entrata.
Se ieri, infatti, era arrivato l’annuncio del ritorno al ‘Battaglini’, dopo 5 anni in Pro14 con il Benetton, del pilone sinistro Nicola Quaglio, quest’oggi il team rodigino ha confermato l’approdo in veneto dell’ala aquilana classe ’99 Alessandro Ciofani, ragazzo nel giro dell’Italseven, eletto giocatore dell’anno – in maglia Viadana (club in cui militava dal ’19, dopo l’esperienza a Brescia e le giovanili a L’Aquila) – del Top10 appena concluso.
“Sono felicissimo. Non vedo l’ora di poter indossare una maglia così prestigiosa e di poter giocare al Battaglini”, ha commentato lo stesso Ciofani ai canali ufficiali del club veneto.
Leggi anche: Rugbymercato, Top10: tutti i cambiamenti ufficiali delle rose
Il tweet di benvenuto dei Bersaglieri
Benvenuto in #rossoblù Alessandro Ciofani! 🤩 L’ala/estremo è un #nuovo acquisto della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta per la Stagione Sportiva 2021/22!
💪🏻❤️💙#ForzaRovigo #DaiRovigoDai #FamigliaRossoblù #NewSeason #AlCuorNonSiComanda pic.twitter.com/MNR7BSz2u2
— Rugby Rovigo Delta (@RugbyRovigoDelt) July 8, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.