Tanto rugby in diretta in questa settimana, a partire dalla giornata di martedì con il Sei Nazioni under 20
È una settimana particolare, ma molto intensa, quella che attende gli appassionati di rugby. Non sarà solo il weekend ad essere protagonista con tanto rugby in diretta, come si usa solitamente, ma una delle giornate più attese di questa settimana sarà proprio quella di martedì 13.
Si chiuderà, infatti, il Sei Nazioni under 20, con l’Italia che affronta l’Inghilterra – vicinissima al titolo – in diretta su Sky Sport Arena, e poi le altre due partite come sempre in streaming ed embeddate su OnRugby. Prima ancora di questo particolare Super Tuesday ci sarà, alle 12 ora italiana, il secondo test match tra Australia e Francia, con i francesi intenzionati a vendicare l’incredibile sconfitta del primo incontro.
Palinsesto ricchissimo anche il sabato, con ben 4 partite da gustarsi una dietro l’altra: si comincia presto con il secondo match tra Tonga e Samoa all’alba, dopo la vittoria samoana di sabato scorso. Si prosegue poi con gli All Blacks, impegnati nella seconda sfida contro le Fiji dopo aver dilagato solo nel finale nel primo match.
Da Sky Sport Arena si passa a Sky Sport Action: alle 12 si chiude la serie tra Australia e Francia con l’ultima delle tre sfide, mentre alle 16 Galles e Argentina si ritrovano nuovamente di fronte dopo il 20-20 della prima partita.
Martedì 13 luglio:
Test Match – gara 2 della serie – Sky Sport Arena
ore 12, Australia-Francia
Sei Nazioni Under 20 – quinta giornata – diretta tv su Sky Sport Action e streaming su NowTV
ore 14.45, Inghilterra-Italia
Sei Nazioni Under 20 – quinta giornata – diretta streaming sui social 6N/OnRugby
ore 17.45, Irlanda-Francia
ore 21.00, Scozia-Galles
Sabato 17 luglio
Test Match – Sky Sport Arena
ore 6, Tonga-Samoa
ore 9.05, All Blacks-Fiji
Test Match – Sky Sport Action
ore 12, Australia-Francia
ore 16, Galles-Argentina
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.