Il terza linea si trasferisce al club veneto dopo quattro stagioni al Calvisano
Botto di mercato nel Top10: Nando Casolari (classe 1997, 194 cm x 110 kg) è un nuovo giocatore del Petrarca. Il terza linea lascia ufficialmente il Calvisano per trasferirsi alla corte della formazione veneta, come anticipato negli scorsi mesi da Onrugby.
Leggi anche, La storia a lieto fine di Nardo Casolari
Top10: Nardo Casolari è un nuovo giocatore del Petrarca
Per i patavini di Andrea Marcato, vicecampioni d’Italia, quello del flanker (che nel suo curriculum annovera anche delle presenze in Pro14, da permit player, con la maglia delle Zebre) è il primo colpo in entrata in vista della stagione 2021/2022 – dove i padovani cercheranno di giocare un ruolo da protagonisti – a seguito di sei uscite già precedentemente annunciate.
Il reparto delle terze linee del Petrarca potrà così contare oltre che su Casolari, anche su Catelan, Ghigo e Trotta; senza dimenticare i nomi di Goldin, Manni e Nostran, i quali però sono alle prese con il recupero fisico dopo degli stop legati ad infortuni.
Leggi anche, Top10: il punto ufficiale sul mercato del massimo torneo nazionale
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.