Ottavo colpo in entrata per i ‘Bersaglieri’
Ottavo innesto per la prossima stagione ufficializzato dal Rovigo di Allister Coetzee, che potrà contare sulle performance dell’utility back argentino Facundo Ferrario.
Leggi anche: Mogliano: altre 7 conferme in casa biancoblu
Classe ’98 in arrivo dai Cafeteros – franchigia della SLAR (la super lega sudamericana), e con esperienze variegata in maglia Argentina (tra Under 20, Argentina XV e 7s), Ferrario è principalmente un centro, ma può disimpegnarsi anche come ala/estremo, e va a rimpinguare un reparto dei trequarti che si è rinnovato molto al ‘Battaglini’, dopo gli addii di Cioffi, Coronel, Cozzi e Antl, e gli arrivi di Leonardo Sarto ed Alessandro Ciofani.
Leggi anche: Tutte le conferme tra i Bersaglieri
“Sono davvero contento di questa opportunità, sono grato alla Società per avermela data. Spero di poter imparare e crescere molto come giocatore e come persona. Non vedo l’ora che la Stagione cominci”, ha dichiarato Facundo Ferrario ai canali stampa ufficiali del club campione d’Italia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.