Il pilone Antonio Denti continuerà a vestire il giallonero come fa ininterrottamente dal 2011
In vista del prossimo Top10 Viadana ha confermato il suo senatore Antonio Denti, pilone sinistro nato a Parma nel 1990 e ormai da due lustri in giallonero. Denti infatti, dopo dei passaggi con l’Accademia “Ivan Francescato”, il Gran Ducato e gli Aironi, gioca nelle file dei mantovani dal lontano 2011. 181 centimetri per 122 chili le sue misure, e tanta esperienza da mettere a disposizione per Viadana: “Sarà un anno particolare, dopo il campionato passato in cui abbiamo creato un buon livello di intensità e di gioco” ha detto Denti “Dovremo cercare di migliorare ulteriormente, nella speranza di poter riabbracciare il pubblico allo Zaffanella che sicuramente sarà un fattore che influenzerà positivamente il gruppo, lo stesso gruppo su cui dovremo lavorare tantissimo, noi giocatori più esperti purtroppo orfani di Andrea Denti e Gilberto Pavan dovremo far capire ai giovani ed ai nuovi chi e cosa è il Rugby Viadana e trasmettergli tutta la passione rugbistica del paese”.
Leggi anche: Top10, il punto sul mercato con le ufficializzazioni delle varie squadre
Le parole del general manager Ulises Gamboa: “Antonio è un giocatore nato e cresciuto a Viadana dove ha anche vestito la maglia degli Aironi in Celtic League, atleta molto duttile e con buone mani. Un giocatore molto dinamico rispetto ai suoi pari ruolo, fondamentale in attacco. Antonio si ritrova oggi a essere il giocatore più esperto della rosa, con più anni nella squadra e forse anche quello con più partite. E’ un piacere per noi averlo nella squadra ancora e sono sicuro che continuerà a dare spettacolo ogni volta che scenderà in campo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.