Al via l’annata agonistica dei biancoverdi
Inizia ufficialmente domani, alla Ghirada, il nuovo corso del Benetton Rugby, con la prima in carica del nuovo staff, guidato da Marco Bortolami, coadiuvato da Paul Gustard (con cui abbiamo parlato nel dettaglio negli scorsi giorni), Andrea Masi e Fabio Onagro.
Leggi anche: Video, gli highlights di Stormers-Lions
In attesa che Nahuel Tetaz Chaparro, Andries Coetzee e Petrus François Smith – come indicato dal comunicato dei trevigiani – si aggreghino alla squadra il 16 agosto, e Lorenzo Cannone, Nicola Piantella, Lorenzo Pani, Tommaso Menoncello, Alessandro Garbisi e Filippo Drago, impegnati nel Sei Nazioni Under 20, il prossimo il 12 agosto, sono 50 i convocati tra le fila dei leoni, per dare il la alla preparazione, tra i quali spiccano diversi giovanissimi.
Alcuni del CDFP di Treviso, altri direttamente dall’Under 18 del club, come Battara Sebastiano, Berlese Carlos, Freschi Leonardo, Passarella Dewi, Pilotto Roberto, Rubinato Matteo, Sante Giovanni, Sharku Betim.
Leggi anche: Video: la sintesi di All Blacks-Fiji con le nove mete neozelandesi
La lista completa dei convocati per la preparazione
Albornoz Tomas
Alongi Filippo
Baravalle Thomas
Battara Sebastiano (dal CDFP)
Benvenuti Tommaso
Berlese Carlos (dal CDFP)
Braley Callum
Brex Ignacio
Cannone Niccolò
Caputo Joey
Da Re Giacomo
Drudi Matteo
Duvenage Dewaldt
Els Corniel
Faiva Hame
Favretto Riccardo
Ferrari Simone
Freschi Leonardo (Under 18 Benetton Rugby)
Gallo Thomas
Halafihi Toa
Herbst Irné
Ioane Monty
Lamaro Michele
Lazzaroni Marco
Lucchesi Gianmarco
Meggiato Matteo
Morisi Luca
Negri Sebastian
Nemer Ivan
Nicotera Giacomo
Padovani Edoardo
Pasquali Tiziano
Passarella Dewi (dal CDFP)
Petrozzi Luca
Pettinelli Giovanni
Pilotto Roberto (Under 18 Benetton Rugby)
Riera Joaquin
Rubinato Matteo (dal CDFP)
Ruzza Federico
Sante Giovanni (dal CDFP)
Sharku Betim (Under 18 Benetton Rugby)
Sperandio Luca
Smith Rhyno
Steyn Braam
Tavuyara Ratuva
Traoré Cherif
Wegner Carl
Zani Federico
Zanon Marco
Zuliani Manuel
Fronte Zebre
Al via, nella giornata di domani, anche il vero e proprio raduno zebrato, con il ritorno a Parma degli internazionali, impegnati in raduno con gli azzurri. Non comunicata – in termini di ufficialità -, però, almeno per ora, la lista dei convocati (qui, il nostro sguardo a quella che dovrebbe essere la possibile rosa del team, nonostante ci siano ancora alcune situazioni da dirimere che potrebbero cesellare il gruppo).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.