L’utility back Gabriele Leveratto dopo diverse stagioni in Serie A passa al club capitolino per il debutto in massima serie

Un nuovo acquisto per la Lazio in vista del prossimo Top10 Ph. Mariani
Continuano senza sosta le news di mercato in vista del prossimo Top10: decisamente attiva la Lazio, che dopo aver riportato a casa Francesco Cozzi, ha annunciato l’ingaggio dell’utility back Gabriele Leveratto. Classe 1997, debutterà nel massimo campionato italiano a settembre dopo aver trascorso le ultime stagioni della sua carriera in Serie A. Leveratto, formatosi nell’Accademia Federale, aveva esordito nella serie cadetta con il Cus Genova, quindi due stagioni a Biella e un passaggio da Verona, sua ultima squadra prima del passaggio alla Lazio.
Leggi anche: Un aggiornamento costante sul mercato del Top10, in costante evoluzione negli ultimi giorni
Messosi in mostra nei ruoli di ala ed estremo, negli ultimi anni è stato anche protagonista con la Nazionale Seven azzurra. Queste le sue dichiarazioni dopo la firma con il club capitolino: “Sono molto contento di questa nuova esperienza che mi attende in una stupenda città come Roma” ha dichiarato il nuovo acquisto biancoceleste “Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di disputare un grande campionato con la Lazio sperando di raggiungere tutti gli obiettivi di squadra e personali.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.