Comincia il Rugby Championship: ecco il palinsesto del rugby in diretta per questo weekend
Settimana di ferragosto, ma il rugby non va in vacanza. Questo sarà infatti il primo weekend del Rugby Championship 2021, con due partite importantissime che andranno in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su Now Tv. Stavolta niente orari impossibili e un bel sabato di palla ovale da godersi fin dal mattino.
Si comincerà infatti con All Blacks-Australia, prima giornata del Rugby Championship e secondo match di Bledisloe Cup, dopo la vittoria della Nuova Zelanda nell’incontro di sabato scorso. Il match andrà in onda su Sky Sport Arena (canale 204) alle 9.05 italiane con telecronaca di Francesco Pierantozzi e Andrea de Rossi.
Leggi anche: Rugby Championship: La formazione del Sudafrica per la sfida contro l’Argentina
Nel pomeriggio sarà la volta di Sudafrica-Argentina, con gli Springboks che dopo aver vinto la tiratissima serie coi Lions puntano al colpo grosso. Anche questo match andrà in onda sul canale 204 di Sky alle ore 17.05, e come il precedente sarà poi trasmesso più volte in replica nel corso del weekend. Telecronaca di Moreno Molla e Andrea de Rossi.
Di seguito, il palinsesto del rugby in diretta nel weekend dal 14 al 15 agosto:
Rugby Championship, prima giornata / Secondo test Bledisloe Cup – Sky Sport Arena (canale 204) e Now Tv
ore 9.05, Nuova Zelanda – Australia
Repliche:
Sky Sport Arena, sabato ore 13.00, domenica ore 2.00
Rugby Championship, prima giornata – Sky Sport Arena (canale 204) e Now Tv
ore 17.05, Sudafrica – Argentina
Repliche:
Sky Sport Arena, sabato ore 21.00, domenica ore 4.00 e ore 12.00
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.