Dopo la conferma dell’appuntamento del 18 settembre ad Edimburgo
Dopo aver definito la rosa in vista dell’annata agonistica ’21/’22, che vedrà i leoni impegnati tra United Rugby Championship e Challenge Cup, prende sempre più forma anche l’estate del Benetton Rugby, tra partite amichevoli ed allenamenti congiunti.
Dopo che nelle scorse giornate era stata ufficializzato il test in terra scozzese contro Edimburgo (il 18 del prossimo mese, qui tutti i dettagli), nella giornata di ieri il Calvisano ha reso noto che venerdì 27 agosto a Monigo si terrà un allenamento congiunto tra i gialloneri bresciani ed i campioni della Rainbow Cup.
Leggi anche: Video: la spettacolare presentazione della maglia del Tolone con protagonista Sergio Parisse
Il 10 settembre, come riportato dal Gazzettino (edizione Treviso) e confermato anche da OnRugby, dovrebbe tenersi a Monigo una seconda amichevole (la prima in ordine temporale) – anche se manca ancora l’ufficialità -, tra leoni e Sale Sharks.
Porte ancora aperte, infine, anche per il possibile duello contro una selezione romena (la nazionale vera e propria, o un ‘A’ team?), che a differenza di quanto sembrava nelle scorse settimane, potrebbe andare in scena nel primo weekend del prossimo mese.
Si preannuncia dunque un mese, tra fine agosto ed inizio settembre, molto intenso sul fronte impegni agonistici per i ragazzi di Marco Bortolami, nuovo head coach che con il suo staff (Andrea Masi, Paul Gustard e Fabio Ongaro) potrà trarre le prime valutazione sulla nuova rosa costruita in estate dal team veneto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.