Australia al tappeto 57-22 nella gara d’esordio del Rugby Championship, e Bledisloe Cup che rimane ad Auckland
Grazie ad un secondo tempo lussuoso (21-15 il parziale di un tutto sommato equilibrato primo tempo), gli All Blacks di Ian Foster concedono il bis in Bledisloe Cup (tenuta così anche quest’anno ad Auckland) ed aprono al meglio il loro Rugby Championship, imponendosi con un netto 57-22 conclusivo.
Leggi anche: Viadana: il (bel) dietrofront del capitano
Otto le marcature pesanti a segno per i padroni di casa, con le firme di Mo’unga – con un superbo intercetto, all’interno di una prestazione cinque stelle extra lusso -, Retallick, Savea, Taylor (doppietta), Reece, Jordan e Havili.
Tre, invece, le mete ospiti: due per un ispiratissimo Kellaway, ed una di McDermott, per gli uomini di Dave Rennie, che dovrà rivedere diverse cose in vista del turno 2 del torneo australe.
Il video degli highlights – All Blacks v Australia
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.