Tuttineri avanti 21-15 alla pausa lunga contro l’Australia, al debutto nel The Rugby Championship
La settimana scorsa avevano (imperfetto non a caso) la più bella (non) meta dell’anno con una splendida azione muovendo la palla sin dentro i propri 22 difensivi.
Tutto reso vano dal passaggio in avanti di Aaron Smith all’altezza della metà di campo.
Stavolta, invece, nessuno ha potuto togliere la gioia di una meta spettacolare ed oltremodo importante agli All Blacks, sul punteggio di 7-5, con la sfida in assoluto equilibrio.
Palla sventagliata da destra a sinistra, appena fuori dai 22, sin su Akira Ioane, che corre splendidamente sin dentro la metà di campo avversaria, sfoderando poi belle mani all’interno per Damian McKenzie, a sua volta superbo nel tener vivo il possesso all’interno per Brodie Retallick, che va a segno sublimando una corsa a sostegno da oltre 70 metri.
Leggi anche: Video: la (non) meta più bella dell’anno
Il video della seconda meta dei tuttineri
Guzzler you beauty 🥳
🎥: @skysportnz #NZLvAUS pic.twitter.com/y1reEvmWFj
— All Blacks (@AllBlacks) August 14, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.