Tre mete (a zero) per i campioni del Mondo
Dopo la vittoria nella serie contro i British and Irish Lions, il Sudafrica ha aperto al meglio il proprio Rugby Championship 2021, con una netta vittoria sull’Argentina.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i ragazzi guidati da Jacques Nienaber hanno superato (32-12, il punteggio finale) una coriacea argentina – guidata da Mario Ledesma -, mai apparsa però realmente in grado di contendere la vittoria agli Springboks.
Leggi anche: Video: la superba meta degli All Blacks, con la firma di Retallick
Tre le mete per i padroni di casa, compresa quella allo scadere che ha consegnato il punticino di bonus offensivo a Kolisi e compagni, con le firme di Reinach, Fassi (a cui ne è stata annullata un’altra al 71′) ed Hendrikse, proprio allo scadere.
Per i Pumas, 12 punti dalla piazzola, tutti griffati Sanchez.
Il video degli highlights di Sudafrica-Argentina 32-12
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.