L’allenatore australiano sembra in lieve miglioramento dopo l’accoltellamento subito ieri durante un tentativo di furto a casa sua
Una piccola bella notizia, dopo il grande spavento di ieri. Toutai Kefu ha subito un intervento chirurgico a seguito dell’accoltellamento avvenuto in casa sua da parte di alcuni ladri, e stando alle parole della figlia pare si stia riprendendo bene. In ogni caso, è bene tenere i piedi per terra e attendere ulteriori sviluppi, ma dopo la grande paura questa notizia rappresenta sicuramente un passo avanti.
Sempre la figlia di Kefu ha fatto sapere che il fratello e il padre sono ancora ricoverati, pur in miglioramento. Anche lei e la madre sono state soccorse dopo l’aggressione, avendo riportato delle ferite più lievi: «Sia Josh (figlio di Kefu, n.d.r.) che papà hanno subito un intervento chirurgico ieri e si stanno riprendendo bene. Grazie a tutti per ogni messaggio ricevuto e per il supporto, significa tanto per noi».
La polizia, per adesso, ha arrestato due adolescenti accusati di furto e tentato omicidio, ed è ancora alla ricerca di un terzo sospettato coinvolto nella rapina. Si attendono nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Toutai Kefu.
L’ex terza linea ha giocato 60 partite con la maglia dell’Australia, vincendo la Coppa del Mondo del 1999 con la maglia dei Wallabies e scendendo in campo 4 volte nel corso della competizione, compresa la finale contro la Francia, disputata a Cardiff. Dal 2016 è allenatore della nazionale di Tonga, dalla quale è stato confermato proprio quest’anno per le prossime stagioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.