Voglia di prime linee superveloci? Eccovi serviti
Rayne Barka ha 22 anni, gioca in Top 14 con Pau ed ha vinto l’ultimo mondiale giovanile, quello del 2019, con la nazionale under 20 della Francia.
Gioca tallonatore, eppure, sovvertendo lo stereotipo, è piuttosto veloce. E forse è un eufemismo.
#InExtensoSupersevens #MondayMotivation
Quand tu te dépêches de passer d’Aix à Toulouse pour être sûr de ne pas rater la deuxième étape du @supersevens 🏃♂️💨Pour prendre tes places pour samedi 👉 https://t.co/f80YvrlOlZ pic.twitter.com/qFtBLCNqYI
— IN EXTENSO SUPERSEVENS Rugby (@supersevens) August 16, 2021
In Francia si sta disputando il SuperSevens 2021, la seconda edizione della manifestazione estiva precampionato che coinvolge le squadre del Top 14 (più la nazionale del principato di Monaco e i Baabaas Sevens, una selezione a inviti) in un torneo a tappe di rugby a sette.
Pau ha vinto la prima tappa disputata lo scorso sabato 14 agosto a Aix-en-Provence, anche grazie alla meta del velocissimo Barka nella finale contro il Racing 92, detentore del titolo dallo scorso anno.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.