Tre video assolutamente imperdibili, più o meno
È ora di cestinare la retorica di quelli che il pianoforte lo spostano e quelli che il pianoforte lo suonano, degli avanti forti e i trequarti veloci, dei primi atti alla forza bruta e dei secondi pieni di abilità sensazionali.
Facciamolo anche grazie al lavoro del canale YouTube di Andrew Forde, che ci offre tre splendidi video di giocatori di mischia che calciano per un totale di circa 24 minuti di rugby ininterrotto.
Dal mirabile sinistro di Johnny Hill al piazzato che chiude la carriera di John Muldoon, dal tallonatore dello Sri Lanka all’immensa classe di Taulupe Faletau una collezione eccezionale di calci, calcetti, grubber, chips dagli avanti di tutto il mondo… anche se non sempre le ciambelle riescono col buco!
Quando gli avanti calciano
Quando gli avanti calciano – parte 2
Quando gli avanti calciano – parte 3
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.