E nel contempo annunciano che non si terranno in Nuova Zelanda i due attesi test contro il Sudafrica
Gli All Blacks non partono per Perth e rinunciano ad ospitare il Sudafrica nei prossimi incontri di Rugby Championship.
Lo ha comunicato la federazione neozelandese, che al contempo ha anche comunicato che le Black Ferns, la nazionale femminile, non ospiteranno l’Australia nei due test previsti a cavallo fra settembre e ottobre.
Leggi anche: La formazione dell’Argentina per la (seconda) sfida agli Springboks – Rugby Championship
La decisione, fanno sapere da New Zealand Rugby, fa seguito alle decisioni e alle raccomandazioni del governo causate dal primo caso positivo della variante Delta su territorio neozelandese.
A otto giorni di distanza dal terzo e ultimo test di Bledisloe Cup contro i Wallabies, già in forte dubbio, sarà complesso trovare una location alternativa per giocare la partita, mentre rimangono sul tavolo le diverse opzioni per ricollocare i due attesi test del Rugby Championship fra la squadra favorita del torneo e i campioni del mondo in carica degli Springboks.
Oltre alla sorprendente opzione di spostarsi in Europa, sarebbe nel frattempo emersa la possibilità di giocare nel Queensland, stato australiano dove le restrizioni sono più morbide rispetto a quella adottate in Australia Occidentale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.