Nuova aggiunta per i gialloneri che firmano il centro italo-brasiliano in uscita dai biancorossi
Lorenzo Massari sarà un nuovo giocatore del Viadana.
Il centro, 23 anni, è cresciuto nel CUS Milano, ha militato nel Parabiago e lo scorso anno ha debuttato nella massima serie italiana con la maglia del Colorno, accumulando 8 presenze e segnando una meta .
La squadra biancorossa ha deciso di non trattenere il giocatore alla fine dell’anno, e Viadana ne ha approfittato, mettendo sotto contratto il trequarti italo-brasiliano.
Leggi anche: Viadana: una conferma in prima linea
Nato in Brasile da padre italiano e madre brasiliana, Lorenzo Massari ha rappresentato più volte i Tupis a livello internazionale, mettendo insieme fino ad adesso 9 caps.
“Lo abbiamo visto l’anno scorso a Colorno, giocatore molto solido in difesa e un gran ball-carrier con doti di corsa. Verrà molto utile alla squadra in questa stagione, speriamo possa entrare al più presto nella struttura di gioco per rendere al meglio” dice Gilberto Pavan, che per Viadana si occupa di allenare i trequarti dopo essersi ritirato alla fine della scorsa stagione.
Leggi anche: Top10: tutte i colpi di mercato, in entrata ed uscita
Viadana ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione, nel tentativo di migliorare la rosa a disposizione di German Fernandez dopo un primo anno in cui i gialloneri hanno ben performato a livello di gioco ma non sono riusciti a raccogliere i risultati conseguenti al bel rugby messo in campo.
Massari è il dodicesimo acquisto della sessione di mercato del club, mentre sono in 7 i giocatori che hanno lasciato la rosa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.