Il giocatore è uno dei permit player che farà parte anche del roster del Benetton Rugby
Ora è ufficiale: Giacomo Da Re è un nuovo giocatore del Rugby Rovigo. Dopo la militanza col Mogliano, l’estremo arriva quindi alla corte dei rossoblù in vista della stagione 2021/2022, che i “Bersaglieri” hanno già messo nel mirino con l’obiettivo di affermarsi nel Top 10.
Top10, Rovigo: è ufficiale l’arrivo di un trequarti in casa rossoblu
“Sono davvero grato – ha detto Giacomo Da Re ai canali ufficiali della formazione rodigina – dell’opportunità che mi è stata data dal club. Per me indossare la maglia rossoblù e poter rappresentare una città come quella di Rovigo è davvero un gran privilegio. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova avventura.”
Giova ricordare che l’estremo, classe 1999, è stato inserito nella lista dei Permit Player del Benetton Rugby e che quindi durante la stagione potrà giocare anche nello United Rugby Championship o nelle coppe europee.
Leggi anche, Benetton: ufficializzati i 12 permit player per completare la rosa
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.