Il tecnico alza l’asticella e fissa gli obiettivi, non nascondendosi in vista del 2021/2022
L’inizio della stagione 2021/2022 è sempre più vicino e anche i protagonisti del prossimo Top10 stanno iniziando a scaldare i motori: fra loro c’è anche Gianluca Guidi, l’allenatore del Calvisano, che in un’intervista rilasciata a BresciaOggi ha voluto mettere subito in chiaro alcune cose.
Top10, Gianluca Guidi: “Chi viene a Calvisano deve avere un solo obiettivo: vincere”
“Dopo diverse settimane trascorse a lavorare sulla parte atletica – fa sapere – abbiamo deciso di aumentare l’intensità e concentrarci anche sulle fasi di gioco. La preparazione è dura, ma i ragazzi hanno risposto bene. Questa è una maglia pesante, Calvisano è sinonimo di eccellenza, di conseguenza chi viene qui lo fa per un solo obiettivo: vincere”.
Il tecnico toscano inoltre si è detto soddisfatto dell’allenamento congiunto sostenuto la scorsa settimana col Benetton dove mischia e touche hanno risposto bene alle sollecitazioni del pack veneto aggiungendo anche che il pilone Lorenzo Michelini – vittima di un incidente stradale e a lungo indisponibile – sarà sostituito in rosa dai colleghi di reparto Nicolò D’Amico e Dante Gavrilita.
Leggi anche, Top10: oggi amichevole Colorno-Fiamme Oro. Cremisi contro Calvisano a settembre
Infine Guidi ha detto di aspettarsi un Calvisano con grande voglia di rivincita e che sia ostico per tutte le avversarie, con chiare possibilità di giocarsi lo scudetto nel novero delle quattro pretendenti al titolo (assieme a Petrarca, Rovigo e Valorugby, ndr).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.