Capolavoro firmato dai fratelli Barrett insieme a Will Jordan e Brad Weber
C’era tanta curiosità nel rivedere Beauden Barrett all’apertura, e il giocatore neozelandese non ha deluso le aspettative, dando il via alla splendida meta che ha aperto il break degli All Blacks, in vantaggio 18-0 all’intervallo.
Apertura e chiusura a cura dei fratelli Barrett, con Beauden che ispira la corsa di Jordan con un bellissimo calcetto. L’ala trova un passaggio praticamente ad occhi chiusi per Brad Weber, che ispira il sostegno di Jordie Barrett e manda l’estremo in mezzo ai pali.
Ecco il video della meta realizzata dagli All Blacks:
🤯 Crazy good!
🎥: @skysportnz #AUSvNZL pic.twitter.com/6oomOTiJTz
— All Blacks (@AllBlacks) September 5, 2021
Partita che per ora sembra scorrere agevolmente nelle mani dei neozelandesi, che nonostante l’uomo in meno per 20 minuti (a causa dell’espulsione proprio di Jordie Barrett) stanno dominando il match, anche a causa dei tantissimi errori australiani. C’è ancora da vivere il secondo tempo, ma intanto si può vedere e rivedere questa splendida marcatura corale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.