Gli scatti più belli dal Lanfranchi
Il torneo di qualificazione mondiale a Nuova Zelanda 2021 (poi divenuto 2022) è iniziato nel modo migliore possibile per le azzurre.
Netta vittoria (con sei mete a segno, qui gli highlights), cinque punti preziosissimi e primato del gironcino (la prima va al mondiale, la seconda al ripescaggio), con la Spagna seconda a quota 4, grazie al successo sull’Irlanda.
In attesa delle due gare chiave, contro le rivali più accreditate, le azzurre possono così godersi qualche ora di soddisfazione e riposo, consce di ciò che ha funzionato al meglio nei primi 80′ e dei dettagli da limare per domenica (il 19 sfida all’Irlanda, sempre alle 15 a Parma).
E magari rivivere il match anche attraverso le istantanee del nostro Luca Sighinolfi, che ha condensato il match attraverso una splendida galleria fotografica.
Leggi anche: Video: gli highlights del successo in volata dell’Australia sugli Springboks, con la firma di Quade Cooper
La galleria fotografica di Luca Sighinolfi
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.