Era stato espulso nel corso della sfida di Coppa Italia contro la Lazio
Manfredi Albanese Ginammi salterà forzatamente le prime due giornate di campionato.
Al numero 9 calvino infatti sono state comminate dal giudice sportivo tre settimane di squalifica, due per l’atto in sé (uno spear tackle) ed una dettata dalle circostanze aggravanti (visto il coinvolgimento di testa/collo dell’avversario).
Per lui, così, addio al duello contro Colorno in Coppa, in programma nel weekend, e quelli di campionato contro Fiamme Oro e Mogliano. Tornerà a disposizione di Gianluca Guidi per il big match del 9 ottobre contro i campioni d’Italia di Rovigo.
Leggi anche: Video: gli highlights di All Blacks-Argentina 39-0
Il mediano di mischia classe ’01, protagonista con la selezione Under 20 nello scorso Sei Nazioni di categoria in Galles, era stato espulso nel corso della ripresa di Lazio-Calvisano, sfida valida per la prima giornata di Coppa Italia, archiviata con un successo (22-47) da parte dei bresciani.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.