Zebre: un nuovo centro dal Sudafrica

In arrivo dai Pumas

Zebre: un nuovo centro dal Sudafrica

Zebre: un nuovo centro dal Sudafrica ph. Massimiliano Carnabuci

Quarto innesto straniero ufficiale per le Zebre Rugby, in vista della prossima annata agonistica, con l’arrivo del (secondo) centro sudafricano classe ’97, Erich Cronjé, in arrivo dai Pumas (con cui ha giocato anche il Super Rugby Unlocked) e con esperienze nella Rainbow Nation anche con le maglie di Southern Kings (con cui ha collezionato 10 presenze in Pro14) e Blue Bulls.

Va ad innestarsi in un reparto che dopo l’addio a Mori, con l’assenza momentanea di Lucchin, può contare sulle garanzie Boni e Bisegni, sul fijiano Asaeli Tuivuaka, oro olimpico, ed il neozelandese O’Mallley, entrambi neo arrivati, oltre al possibile recupero di Tommaso Castello.

Leggi anche: Video: gli highlights del successo in volata dell’Australia sugli Springboks, con la firma di Quade Cooper

“Sono entusiasta all’idea di crescere e di mettermi in mostra con le Zebre, penso sia una grande opportunità per il mio futuro rugbistico e non solo. Mi impegnerò per portare un’attitudine positiva nel gruppo, lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.

“Fuori dal campo sarò vicino al club e cercherò di far tesoro fin da subito della cultura di squadra. Quando mi si è presentata l’opportunità non ho esitato un secondo nel coglierla: sono onorato di essere stato scelto dalle Zebre e fortunato di poter competere contro alcuni dei più forti giocatori al mondo. Lo United Rugby Championship mi offrirà la chance di vivere appieno la mia passione per il rugby”, ha dichiarato Erich Cronje ai canali ufficiali dei ducali.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il derby con il Benetton

Fischetti sarà il capitano dei ducali con Da Re numero 10 e Prisciantelli estremo

20 Dicembre 2024 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Zebre, Massimo Brunello: “Dispiace per il risultato ma sono convinto che stiamo sulla strada giusta”

Le parole dell'head coach dei ducali nel post gara del Lanfranchi con il Lione

15 Dicembre 2024 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Quando torna in campo Lorenzo Pani dopo l’infortunio? L’ultimo aggiornamento e le prime possibili date

Il dottor Marco Bazo, responsabile fisioterapia delle Zebre, ha spiegato a OnRugby come sta procedendo il percorso di recupero del trequarti azzurro

12 Dicembre 2024 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Simone Gesi brilla con le Zebre! È lui il giocatore della settimana di URC

La prestazione dell'ala dei ducali (e non solo la sua) è stata premiata anche da Planet Rugby

item-thumbnail

Zebre Parma: il calendario degli emiliani nel mese di dicembre

La squadra di Brunello sarà chiamata ad affrontare 4 impegni in due competizioni differenti

item-thumbnail

Zebre, Massimo Brunello: “I calci ’50 e 50′ mai dalla nostra parte, vincere così è un’impresa. Felicissimo per i ragazzi”

Il tecnico: "La sconfitta coi Lions è stata una mazzata che ci ha fatto traballare, ma oggi volevamo vincere e ci siamo riusciti"

30 Novembre 2024 United Rugby Championship / Zebre Rugby