In arrivo dai Pumas
Quarto innesto straniero ufficiale per le Zebre Rugby, in vista della prossima annata agonistica, con l’arrivo del (secondo) centro sudafricano classe ’97, Erich Cronjé, in arrivo dai Pumas (con cui ha giocato anche il Super Rugby Unlocked) e con esperienze nella Rainbow Nation anche con le maglie di Southern Kings (con cui ha collezionato 10 presenze in Pro14) e Blue Bulls.
Va ad innestarsi in un reparto che dopo l’addio a Mori, con l’assenza momentanea di Lucchin, può contare sulle garanzie Boni e Bisegni, sul fijiano Asaeli Tuivuaka, oro olimpico, ed il neozelandese O’Mallley, entrambi neo arrivati, oltre al possibile recupero di Tommaso Castello.
Leggi anche: Video: gli highlights del successo in volata dell’Australia sugli Springboks, con la firma di Quade Cooper
“Sono entusiasta all’idea di crescere e di mettermi in mostra con le Zebre, penso sia una grande opportunità per il mio futuro rugbistico e non solo. Mi impegnerò per portare un’attitudine positiva nel gruppo, lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi stagionali”.
“Fuori dal campo sarò vicino al club e cercherò di far tesoro fin da subito della cultura di squadra. Quando mi si è presentata l’opportunità non ho esitato un secondo nel coglierla: sono onorato di essere stato scelto dalle Zebre e fortunato di poter competere contro alcuni dei più forti giocatori al mondo. Lo United Rugby Championship mi offrirà la chance di vivere appieno la mia passione per il rugby”, ha dichiarato Erich Cronje ai canali ufficiali dei ducali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.