Le migliori azioni della bella partita di Brisbane, vinta dai Wallabies per 30-17
Una grande prestazione collettiva, con performance mostruose da parte di Michael Hooper, per la sessantesima volta capitano dei Wallabies, Quade Cooper e Samu Kerevi, ha permesso all’Australia di battere per la seconda volta consecutiva i campioni del mondo in carica del Sudafrica.
È accaduto nella mattinata di sabato a Brisbane: le doppiette di Len Ikitau e Marika Koroibete hanno consegnato ai padroni di casa la vittoria per 30-17 nella quarta giornata del Rugby Championship.
Leggi la cronaca del match: Rugby Championship: super Australia, Sudafrica steso ancora una volta
Negli highlights di Australia-Sudafrica tutte le migliori azioni della partita, dal primo quarto dominato dai Wallabies alla rimonta degli Springboks con la bella meta di Lukhanyo Am, fino ad un finale a tinte green and gold.
Leggi anche: Rugby Championship: gli All Blacks dominano ancora contro i Pumas
Adesso l’Australia cercherà di chiudere al meglio il torneo con le due partite che la opporranno all’Argentina i prossimi 25 settembre e 2 ottobre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.