I biancoblu ingaggiano Guglielmo Carraro, pronto già a debuttare in Coppa Italia contro i Lyons Piacenza
Con la stagione che sta sempre più entrando nel vivo, il Mogliano aggiunge una nuova pedina al suo pack: la società veneta ha infatti comunicato l’ingaggio di Guglielmo Carraro, giocatore classe 1999 che può ricoprire i ruoli di seconda e terza linea. Proveniente dalla Tarvisium e cresciuto nel Club delle magliette rosse, Carraro è alto 194 cm per 103 kg di peso. Per vederlo debuttare non servirà attendere molto, dato che inizierà da titolare con il numero 5 il match di Coppa Italia contro i Lyons Piacenza.
Leggi anche: Le formazioni per la seconda giornata di Coppa Italia
Queste le sue prime parole da giocatore del Mogliano: “Sono felice della scelta fatta, le mie aspettative per quest’anno sono di impegnarmi per cercare di ritagliarmi un posto in squadra, di riuscire a crescere e migliorarmi come giocatore, in modo da poter proseguire negli anni la mia esperienza in TOP10 con Mogliano. Le sensazioni sono ottime, il gruppo è fantastico e non vedo di iniziare a giocare”.
Questo il commento di Salvatore Costanzo, capo allenatore del Mogliano Rugby 1969: “Guglielmo Carraro è un giovane che arriva dalla Tarvisium, tutti me ne hanno parlato bene. Ho avuto modo di conoscerlo nel pre-stagione e ha dimostrato tantissima voglia di giocarsi le proprie carte, di provare a fare un salto di qualità e capire dove può arrivare nella sua carriera. Si vede che ha tanta volontà, è ancora giovane con molti margini di miglioramento. Credo che sia un’opportunità importante per lui e allo stesso tempo per noi, segno che continuiamo a lavorare molto sul territorio e sulla collaborazione con i Club del territorio”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.