Calcio d’inizio in programma alle 18
Dopo la sconfitta delle azzurre contro l’Irlanda (ora appaiate a quota 5 punti, ma irlandesi avanti per lo scontro diretto), nel primo match del secondo turno del torneo di Qualificazione Mondiale, Spagna e Scozia si affrontano per una sfida che diventa ancora più importante in ottica pass iridato.
Le iberiche, dopo aver sconfitto le verdi nella prime giornata, proveranno a mettersi in pole position in vista dell’ultimo turno, nel quale saranno attese dall’Italia.
Le scozzesi, invece, tramortite da Furlan e compagne martedì, cercheranno di riaprire il discorso qualificazione, andando a caccia di punti tanto preziosi quanto necessari, contro un team che hanno dimostrato di saper sconfiggere nel recente passato.
Leggi anche: Video: gli highlights di Argentina-All Blacks 13-36
Calcio d’inizio alle 18, al Lanfranchi di Parma, sede unica del torneo.
Classifica momentanea
Irlanda 5 (2 gare)
Italia 5 (2 gare)
Spagna 4 (1 gara)
Scozia 0 (1 gara)
La diretta streaming di Spagna v Scozia – Qualificazione Mondiale
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.