Il tecnico azzurro è andato a trovare, insieme agli assistenti e non solo, il club capitolino
Il “Giro d’Italia” di Kieran Crowley, Franco Smith e tutto lo staff della nazionale prosegue senza sosta. La componente tecnica dell’Italrugby sta infatti continuando il proprio viaggio fra i club del Top 10.
Kieran Crowley e lo staff della Nazionale in visita alle Fiamme Oro
Dopo un primo giro in Veneto, con passaggi a Mogliano e Rovigo, e una sosta a Colorno, ieri è stata la volta delle Fiamme Oro, squadra che nel 2021/2022 sarà allenata dall’espertissimo rientrante Pasquale Presutti.
Leggi anche, Kieran Crowley e lo staff della Nazionale ospiti del Colorno
L’inizio del campionato, per i cremisi, è vicinissimo: nel fine settimana infatti i romani saranno impegnati fuori casa contro il Calvisano, in un debutto di fuoco contro una delle formazioni che ambisce, senza mezzi termini ai playoff e poi al titolo tricolore.
🔥🇮🇹 Oggi, a Ponte Galeria, ci ha fatto visita lo staff di #italrugby.
Un’occasione preziosa per condividere e mettere a fattor comune le esperienze.
Grazie e a presto!#noisiamolefiamme #essercisempre📷 @magociclo pic.twitter.com/ed1ogubMIB
— Fiamme Oro Rugby (@FiammeOroRugby) September 21, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.