L’azzurro ha sorpreso “L’orco” con una battuta improvvisa
Avete presente Sébastien Chabal? Il giocatore transalpino simbolo della Rugby World Cup 2007, soprannominato “L’orco” per via del suo aspetto impaurente e di un’espressione facciale che non tradiva alcuna emozione? Bè, a distanza di anni, si è lasciato andare.
L’ex terza linea dei Bleus – 62 caps a livello internazionale – ha ormai smesso di giocare da poco più di sette anni assumendo l’incarico di opinionista per i match del Top14 trasmessi dall’emittente transalpina Canal+ e domenica scorsa in un’intervista fatta a Sergio Parisse, dopo la straordinaria prestazione del giocatore azzurro, nella partita fra il suo Tolone e lo Stade Francais, si è concesso una fragorosa risata.
Leggi anche, Italiani all’estero: Sergio Parisse e Tommy Allan sugli scudi
Sergio Parisse è riuscito a far ridere Sébastien Chabal
Chabal chiede: “Sergio sei sicuro di voler smettere a fine anno?”
Parisse replica: “Se lo dico a mia moglie che gioco un altro anno…mi ammazza (in tono scherzoso”.
Risata generale, con Chabal quanto mai divertito dalla risposta del numero 8, che poi prosegue dicendo: “Sarà il mio ultimo anno non voglio sprecare niente di quello che sarà e poi quello che verrà, verrà. Manca ancora molto al termine della stagione è inutile pensare a un futuro lontano, è meglio concentrarsi e vivere quello che sta capitando ora”.
#TOP14 – J3@sergioparisse est pour la paix des ménages, mais ce serait bien qu’il continue encore une saison au @RCTofficiel, non ? 😁
Ton avis 👇🎥 : @CanalRugbyClub pic.twitter.com/V3c1n1p42b
— TOP 14 Rugby (@top14rugby) September 21, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.