Domani, giovedì 23 settembre, è prevista la presentazione del torneo in quel di Parma
In attesa della presentazione ufficiale del Top10 2021/2022, fissata per giovedì 23 settembre alle ore 12.30 presso la Cittadella del Rugby di Parma, che sarà trasmessa in streaming sui canali social della FIR e anche sull’homepage di Onrugby, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla manifestazione.
Top10 2021/2022: trapelano le prime novità sul torneo
Il match clou di ogni settimana di gioco potrebbe essere trasmesso in tv, verosimilmente dalla Rai, con le prime tre gare che sarebbero in programma al venerdì sera (20.30) e/o alla domenica mattina (si parla delle ore 11). A quanto risulta a Onrugby, confermato anche da quanto riporta la Voce di Mantova, nella prima giornata la partita trasmessa dall’emittente nazionale dovrebbe essere quella tra Calvisano e Fiamme Oro, mentre nella seconda giornata e nella terza giornata gli incontro di riferimento dovrebbero essere Petrarca-Viadana e Calvisano-Rovigo.
Leggi anche, Top10: il calendario completo della stagione 2021/22
Nessuna indicazione certa invece per quanto riguarda la produzione e trasmissione degli altri 4 match.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.