Tutte le indicazioni su competizioni ed emittenti
Come ad ogni inizio di stagione agonistica, una delle grandi domande che si pongono gli appassionati ovali è quella relativa ai diritti televisivi delle principali competizioni in programma. Dove si possono vedere partite e tornei?
Eccovi nel dettaglio tutti i diritti più importanti già assegnati per la prossima annata agonistica, ricordando che proprio in questi giorni (ultimi due weekend di gare in arrivo) su Sky si sta chiudendo anche il Rugby Championship 2021.
Dove si vede il rugby in tv e streaming nella stagione 2021/2022?
I test match internazionali d’autunno saranno trasmessi in diretta tv sui canali sky e in diretta streaming su Now TV. Una ventina i match in programma, compresi i tre dell’Italia contro All Blacks, Uruguay e Argentina, che saranno visibili in diretta anche su un canale tv in chiaro, ancora da definire.
Il Sei Nazioni di rugby 2022 sarà trasmesso in diretta tv sui canali sky e in diretta streaming su Now TV. Le partite dell’Italia al Sei Nazioni di rugby 2022 saranno visibili in diretta anche su un canale tv in chiaro, ancora da definire (TV8 o Cielo).
Il Sei Nazioni Under 20 di rugby 2022 sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV.
Il Sei Nazioni femminile di rugby 2022 sarà visibile in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV.
La premiership Rugby 2021/2022 sarà trasmessa in diretta streaming su Mola tv, verosimilmente con tre partite per turno.
Le partite di Benetton e Zebre dello United Rugby Championship 2021/2022 saranno visibili in diretta tv su Canale 20 – tranne che per le gare del venerdì sera – e sempre in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Le coppe europee – Heineken Champions Cup e Challenge Cup – 2021/2022 saranno visibili in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Now TV.
Una partita a turno del Top10 2021/2022 sarà trasmessa in diretta tv sui Raisport e in diretta su Raiplay. Produzione e trasmissione degli altri match, invece, dipenderanno dalla decisione dei team coinvolti, che potranno far vedere le sfide sui propri canali social.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.