Head coach e capitano ducali hanno parlato in conferenza stampa
Al termine di una gara dai due volti (vinta 26-38 dai sudafricani), con il primo tempo dominato dai Lions ed il secondo appannaggio delle Zebre, Michael Bradley e Giulio Bisegni, head coach e capitano delle Zebre, hanno commentato la gara dei ducali in conferenza stampa.
“Fantastico tornare a giocare con il pubblico”, ha esordito il tecnico irlandese, sottolineando un aspetto di novità importante rispetto allo scorso anno. “Quando ci sono i nostri supporter abbiamo una spinta di peso, lo abbiamo visto nella ripresa quando ci hanno trascintato”.
“Nel primo tempo abbiamo pagato una serie di episodi: errori in ricezione dei calci, placcaggio sbagliati ed altre disattenzioni amarissime. La reazione è arrivata con un secondo tempo positivo per focus e concentrazione. Troppo tardi però per vincere. Peccato, abbiamo vanificato quella che era una buona chance per iniziare il percorso con una vittoria”, ha chiarito Bradley, parlando dei primi 40′ in grande difficoltà.
“Ce ne siamo resi conto nell’intervallo. Dopo un buon avvio, troppi errori. Sapevamo che non potevamo essere realmente noi quelli. Siamo stati bravi a non uscire fuori dal nostro sistema. Abbiamo cercato di ricostruire una prestazione positiva. Abbiamo continuato a credere nel nostro lavoro e siamo riusciti a marcare 4 mete, andando ad un passo dalla quinta. Almeno un pelo di soddisfazione per quanto fatto nel secondo tempo ce la portiamo a casa”, gli ha fatto eco capitan Bisegni.
video – conferenza stampa integrale con Bradley e Bisegni
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.