Per la terza linea dei leoni, uscito malconcio dal match contro gli Stormers, potrebbe trattarsi di uno stiramento
È stato costretto ad uscire dopo un grandissimo primo tempo, in cui aveva messo le sue mani e la sua corsa anche nella prima meta dei Leoni, firmata da Lucchesi: Manuel Zuliani è stato uno dei migliori nella vittoria contro gli Stormers, e proprio un coraggioso tentativo di recupero gli è costato un infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo.
Stando a quanto riporta La Tribuna di Treviso, per la terza linea potrebbe trattarsi di uno stiramento, che lo terrebbe certamente fuori nella sfida di sabato prossimo contro Edimburgo, rivincita dell’amichevole pre-stagionale persa 50-29 dai Leoni.
Leggi anche: URC, i risultati della prima giornata: dominio Leinster, delusione per le sudafricane
Viene così a mancare uno dei giocatori più in forma del momento, che si aggiunge alla già lunga lista di infortunati con la quale il Benetton è arrivata all’inizio dello United Rugby Championship.
Zuliani fa parte della pattuglia di giovanissimi che ha dato nuova linfa alla squadra di Marco Bortolami, che ha puntato tantissimo su di loro fin dalla prima partita ufficiale: in campo, oltre alla terza linea 21enne, c’erano anche Favretto (20 anni) e Lucchesi (21) con Menoncello (19), Marin (19) e Lorenzo Cannone (20) entrati nella ripresa.
Non sono ancora noti, per adesso, i tempi di recupero dall’infortunio di Zuliani: la speranza, ovviamente, è che si tratti di qualcosa di lieve che permetta alla terza linea del Benetton di tornare in campo il prima possibile.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.