Skills fuori dal comune per il fuoriclasse ‘tuttonero’
Lo scorso anno, Aaron Smith, uno dei giocatori più forti e noti del panorama mondiale nonché leggendario mediano di mischia degli All Blacks – oltre 100 caps e titolo di campione del Mondo 2015 -, aveva già scaldato i social con un video in cui, in attesa di poter tornare a giocare sul campo, dispensava perle ovali sul tapis roulant.
Il numero 9 classe ’88 degli Highlanders – franchigia di Dunedin con cui vinse il Super Rugby sempre nel 2015 – è tornato in queste ore ad infiammare la rete sociale, stavolta con un video su Tik Tok – già divenuto virale -, in cui ha messo in mostra, una volta di più, le abbaglianti doti di passaggio che lo contraddistinguono.
Leggi anche: Bledisloe Cup: gli Wallabies omaggiano Aaron Smith
Smith ha sfoggiato una volta di più skills fuori dall’ordinario ed all’apice ideale dello straordinario, colpendo con un ovale, da una distanza di una decina (scarsa) di metri e nel giro di pochi istanti, un “cinesino” e due bottigliette d’acqua – statiche -, per poi centrare anche una bottiglietta lanciata in aria pochi istanti prima, facendo impazzire i compagni presenti.
E tutti i social, su cui il video ha già spopolato e non solo tra gli appassionati ovali.
Il video ripreso dai social degli All Blacks
Leggi anche: Mondiale 2022, Italia: girone e calendario delle azzurre
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.