Il mediano di mischia ha scelto un modo diverso per festeggiare l’importante vittoria sugli Springboks
La vittoria contro gli Springboks, nel centesimo incontro della rivalità fra neozelandesi e sudafricani, è stata celebrata in tante speciali maniere dagli All Blacks.
Sui social, ma non solo. In un’intervista post match infatti, sul terreno di gioco dove pochi minuti prima si era consumato un emozionante 19-17 in favore degli oceanici, TJ Perenara, mediano di mischia degli All Blacks che stava rispondendo in collegamento alle domande della televisione neozelandese, ha infatti interrotto la sua chiacchierata per rendere omaggio a un gruppo di tifosi che dagli spalti ha iniziato a ballare la Haka.
Leggi anche, Rugby Championship: gli All Blacks superano il Sudafrica dopo una gara infernale
TJ Perenara e il suo “tributo” all’Haka dei tifosi
Sonny Bill Williams e John Kirwan dagli studi della tv, TJ Perenara, Beauden Barrett e non solo sul prato: tutti estasiati per quanto stesse succedendo, in un video che sta già facendo il giro del web.
TJ Perenara pauses his post-match interview to show respect to New Zealand fans in the crowd performing a Haka for the All Blacks, following their win over the Springboks this morning.
Top class stuff. 👏🏻👏🏻 pic.twitter.com/zsyDA8FnYe
— RugbyLAD (@RugbyLAD7) September 25, 2021
Nel prossimo fine settimana è attesa la rivincita della sfida: saranno ancora gli All Blacks a imporsi o gli Springboks campioni del mondo, che hanno già comunicato la loro formazione, troveranno il cosiddetto colpo di coda?
Leggi anche, Sudafrica: la formazione per la seconda sfida agli All Blacks – Rugby Championship
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.