Un omaggio a un Amico Carissimo e a un Grande Professionista che se n’è andato mercoledì 29 settembre
Cari lettori di OnRugby,
chi ci legge, sa che non è nostra consuetudine fare un uso personale del sito.
Ma in questo momento sentiamo la necessità di fare un omaggio a un Amico Carissimo e a un Grande Professionista.
Quello del rugby, soprattutto in Italia, è un piccolo mondo, in cui ci si conosce tutti e in cui si sviluppano spesso relazioni che travalicano il semplice ambito lavorativo.
Quello con Leo è stato ancora di più, un incontro meraviglioso.
Quando si andava alla Cittadella del rugby, Leo ti accoglieva sempre facendoti sentire a casa, con professionalità, mista a un genuino spirito di ospitalità, convivialità, entusiasmo per il rugby.
Quando lo chiamavi, anche nei momenti più difficili, era sempre disponibile, sincero animato da uno spirito positivo e collaborativo; la prima cosa che ti sentivi dire era: “ciao, come stai, tutto bene?”.
Leo per le Zebre e per il rugby ha fatto tanto, aveva le idee molto chiare e si è generosamente prodigato, nei vari avvicendamenti, sinché ha potuto credendo sempre fermante in ciò che faceva.
Era la persona con cui potevi parlare di musica, la sua altra grande passione, di cani, di viaggi in montagna; era quello che ti consigliava il ristornate e persino si preoccupava che non mancasse la birra in sala stampa a fine partita; sapeva mettere tutti a proprio agio!
Noi abbiamo perso un grande amico, il rugby ha perso una preziosissima risorsa.
Ci stringiamo a Elisa e alla famiglia.
Sebastiano, Francesca e tutta la Redazione di OnRugby.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.