Gigantesca rissa in Francia dopo appena dieci secondi dall’inizio dell’incontro
La Francia: terra di splendide città, grandiosi monumenti, fragranti baguette e di bagarre generale. Zuffe, insomma.
L’inizio della nuova stagione ha portato ovunque l’entusiasmo che corrisponde a questo momento dell’anno, sia all’altissimo livello che anche nel resto del movimento, dove tante squadre ritorneranno in campo dopo molti mesi di stop.
L’emozione e l’adrenalina per questo momento possono portare a travalicare i limiti, com’è successo in Federale 3, la sesta divisione del rugby francese.
Nella partita fra Avenir Bizanos e Gan Olympique sono bastati meno di dieci secondi per dare vita alla più classica delle bagarres generales, come chiamano le risse che coinvolgono proprio tutti dall’altra parte delle Alpi.
Tutto incomincia fin dal calcio d’inizio, quando uno dei giocatori del Bizanos, in maglia blu, sbaglia completamente tempo e bersaglio del primo placcaggio della partita, dando vita a una zuffa gigantesca. A quanto pare il direttore di gara estrarrà alla fine solo un cartellino rosso per parte, e la partita si concluderà regolarmente dopo 80 minuti di gioco con la vittoria del Gan per 13-10.
Bizanos-Gan premier match de l’année , coup d’envoi , 10 mois sans jouer ! pic.twitter.com/VotTHRWyaF
— #9️⃣GANG (@clemoui9) October 3, 2021
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.